FANDOM

Ultra Jet 2
Ultra Jet 2
Nome (Jp) : カプセルJ2 (Kapuseru J2)
Specie: Ultra Jet
Potere: Jet
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby Super Star Ultra
Ultima Apparizione: Kirby: Planet Robobot
Ultra Jet 2 è un nemico che ha debuttato in Kirby Super Star Ultra. Svolge il ruolo di sostituto del suo modello precedente. Da esso si ottiene l'Abilità di Copia Jet.

Aspetto

Ultra Jet 2 somiglia in parte al suo modello precedente, ma mostra numerosissime modifiche. La sua testa ha la forma della parte frontale di un aereo e possiede due occhi arancio nel punto dove si dovrebbe trovare la cabina di pilotaggio ed una mandibola sotto il "naso". Ultra Jet 2 indossa inoltre un casco nero con dei buchi. Solo i suoi guanti sono bianchi, il resto delle braccia è invece blu e più robusto. I suoi razzi propulsori sono bianchi e, a differenza di quelli dell'Ultra Jet originale, sono attaccati sulla schiena senza una corda.

Apparizioni

Kirby Super Star Ultra

Ultra Jet 2 mostra lo stesso identico comportamento del suo modello precedente e lo si può trovare negli stessi luoghi. Utilizza le stesse identiche colorazioni della sua versione originale: arancio e celeste.

Ultra Jet 2 sostituisce il suo modello precedente anche come Aiutante dell'abilità Jet e può essere utilizzato dal Giocatore 1 in Da Aiutante a Eroe con una colorazione verde.

Kirby Mass Attack

Quattro Ultra Jet 2 appaiono nel Capitolo 19 del Livello 2 di Kirby Quest. Hanno 270 PS ciascuno ed attaccano usando lo Scatto Sonico.

Kirby: Planet Robobot

Il comportamento di Ultra Jet 2 è lo stesso solo con il naso un po più appuntito e ora la parte color azzurro e diventata rossa, ma in più quelli dall'altra parte dello schermo potranno gettarsi in picchiata contro Kirby.

Abilità

Ultra Jet 2 eredita tutti i suoi comandi da Aiutante dal suo modello precedente. Eredita anche le proprietà infuocate.

Nome Pulsanti Effetto
Accumula Potenza B premuto Ultra Jet 2 rimane fermo mentre il suo propulsore carica energia.
Calcio Jet Accumula Potenza breve Ultra Jet 2 effettua un debole calcio mentre si lancia in avanti con una leggera spinta.
Testata Jet Accumula Potenza breve a mezz'aria Ultra Jet 2 si lancia brevemente in avanti a mezz'aria con una testata.
Scatto Sonico Accumula Potenza massima Ultra Jet 2 effettua una rapida testata mentre scatta ad alta velocità.
Furia Sonic Scatto Sonico e B/Sbattendo contro un muro Ultra Jet 2 si ferma, generando delle esplosioni davanti a se.
Spinta Jet B e + vicino ad un nemico Ultra Jet 2 afferra un nemico per poi lanciarlo in avanti tramite il suo propulsore.
Tuffo a Razzo Accumula Potenza massima e Spinta Jet Ultra Jet 2 afferra il nemico per poi volare fuori dallo schermo e tornarci per schiantarlo.
Conserva Potenza A/Y durante Accumula Potenza Ultra Jet 2 effettua un balzo. Se è arrivato a potenza massima mentre lo eseguiva, la conserverà per usarla in un attacco successivo.
Propulsione A/Y a mezz'aria Ultra Jet 2 vola verso l'alto ad alta velocità grazie ad i suoi propulsori.
Iper Propulsione Accumula Potenza massima e A/Y a mezz'aria Ultra Jet 2 effettua un grande balzo verso l'alto.