FANDOM

Susie
Susie
Nome (Jp) : スージー /スザンナ・ファミリア・ハルトマン -Significato Susanna Familia Haltmann
Specie: Sconosciuta,la stessa di Haltmann
Sesso: Femmina
Schieramento: TBA
Luogo d'origine: TBA
Prima Apparizione: Kirby: Planet Robobot
Ultima Apparizione: Kirby Star Allies
Susie

Susie con in mano il suo telecomando

Susie2

Susie in Team Kirby Clash Deluxe

Susanna Patrya Haltmann detta Susie è un personaggio di Kirby: Planet Robobot, dove svolge il ruolo di antagonista ed amministra l'invasione robotica.Non che figlia di Haltmann.

Aspetto

Kirby Roccia (Statua d'oro) - KSS
Susie è una donna giovane e snella. La sua faccia è bianca con guance arrossate e ha degli enormi occhi celesti e dei capelli rosa con un fermaglio arancio che considera un suo tesoro. Il suo corpo sembra una felpa metallica con due antenne dalle punte rosse ai lati delle orecchie .Queste antenne,quando si abbassano,formano uno scudo protettivo davanti alla sua faccia. Le sue mani sono arancio, con delle maniche metalliche dai bottoni rossi. Queste mani fluttuano in aria e sono prive di braccia.

Apparizioni

Kirby: Planet Robobot

Susie debutta in questo gioco. Qui svolge il ruolo di antagonista, anche se alla fine si rivela dalla parte di Kirby.

Team Kirby Clash Deluxe

Appare anche qui con il ruolo di antagonista, solo che indossa una divisa near invece che grigia e bianca.

Kirby's Blowout Blast

Appare come statua che puo` essere vinta dopo un certo numero di punti.

Chi conosce bene o possiede Kirby's Blowout Blast approfondisca, per favore.

Kirby Star Allies

Qui appare con l'abilita` artista come statua da scagliare contro il nemico.

Susie Armatura

Curiosità e ipotesi

  • Susie appare nelle banconote da 50.000 del Presidente Haltmann quando cerca di non far vedere lo schermo al giocatore, potrebbe essere che tenga Susie come se fosse la figlia persa in quel tragico incidente?
  • Se Susie fosse la bambina persa in quel tragico incidente potrebbe sigificare che è stata spedita in un altra dimensione dove però è riuscita a soppravvivere e mentre cercava di ritornare a casa ha incontrato i Fenix Sferix e questo spiegherebbe perchè ha programmato Firewall olografico con queste creature di Kirby's adventure wii , e forse vorrebbe dire che magari la Lor , avendo una volontà propria, avrà trasportato e aiutato Susie a tornare alla Haltmann co.?
  • Susie compare anche nel gioco "Team Kirby Clash Deluxe",del 13 Aprile 2017,con il nome di "Un' altra Susie".Potrebbe essere che sia venuta da una dimensione sconosciuta per tornare a combattere.La divisa nera potrebbe suggerire che adesso lavora in una nuova azienda?