FANDOM

Ser de' Zac
Ser de' Zac
Nome (Jp) : ザンキブル (Zankiburu)
Specie: Duc de' Zac
Sottospecie: Ser de' Zac X
Potere: Lama
Schieramento: Nessuno
Membri conosciuti: Nessuno
Debutto in: Kirby's Adventure Wii
Ultima Apparizione: -

Ser de' Zac è una versione più grande di Duc de' Zac, ed è un Mini-Boss apparso per la prima volta in Kirby's Adventure Wii. Se sconfitto, può essere inghiottito per ottenere l'abilità Lama.

Aspetto

Oltre alle dimensione, Ser de' Zac mostra anche altre differenze dalla sua versione nemico. La sua armatura e i suoi stivali sono argentei e il suo visore è più dettagliato.

Apparizioni

Kirby's Adventure Wii

Ser de' Zac appare per la prima volta in questo gioco. Il suo attacco principale sta nel lanciare una lama boomerang enorme che si muoverà orizzontalmente, per poi lanciare un'altra che quando torna, volerà sopra la testa di Ser de' Zac e si schianterà contro un muro dello schermo rilasciando una stella. Altro attacco di Ser de' Zac consiste nel prendere la rincorsa e schiantarsi contro un muro dello schermo rilasciando due stelle. Può anche lanciare lame a mezz'aria contro il terreno rilasciando una stella, o lanciare una lama nella direzione opposta dove si trovano i giocatori, per poi guidarla verso di loro.

Nella Modalità Extra appare una sua versione più potente chiamata Ser de' Zac X.