FANDOM

Mostro delle Consegne
Download2
Nome (Jp) : デリバリーマン (Deribarīman)
Specie: Robot
Sesso: Asessuato
Schieramento: Nightmare Enterprises
Luogo d'origine: Creato alla Nightmare Enterprises
Prima Apparizione: Anime, episodio 68: Consegne a domicilio

Il Mostro delle Consegne è un motociclista robotico apparso nell'episodio 68 dell'anime.

Aspetto

Il Mostro delle Consegne è un robot rosso con guanti bianchi e piedi neri collegati a lunghe gambe grigio chiaro. Porta sempre un casco da motociclista bianco con la visiera grigiastra, due fiamme sui lati e spine giallo scuro. Guida un monoruota rosso-bianco con tubi di scappamento dorati, uno specchietto frontale simile alla schermata di un computer e propulsori dorati.

Storia

King Dedede, stressato dalla lentezza del servizio a domicilio di Kawasaki, ordina questo mostro affinché dapprima svolga consegne in tempi brevi e successivamente faccia fallire la nuova attività del ristorante. Successivamente il mostro attacca Kirby, che grazie all'intervento di Meta Knight ottiene l'Abilità di Copia Jet da un propulsore del monoruota. Sfruttando la sua velocità, Kirby sconfigge il mostro con lo Scatto Sonico.

Download3

Kirby Jet affronta il mostro

Capacità/poteri speciali

Il Mostro delle Consegne ha lo scopo di effettuare consegne a domicilio rapidamente e contemporaneamente di distruggere Kirby. Le sue gambe sono allungabili e dal monoruota può originare la bocca di un cannone a missili.