L'apparenza inganna
L'apparenza inganna
Episodio:(
  1. 040JP /
  2. 040EU /
  3. 037US)
Nome (Jp) : 魔獣ハンター・ナックルジョー!
1ª TV Giapponese: 13 Luglio 2002
Abilità di Copia: Lottatore
Mostro: Masher

L'apparenza inganna è l'episodio 40 dell'anime di Kirby. Questo episodio segna la seconda apparizione di Knuckle Joe nell'anime.

Trama

Urlo1 Sprite1 - Kirby Super Star Ultra Attenzione! Qui sono presenti degli spoiler!

Una mattinata, al Castello di King Dedede, il teletrasporto si attivò all'improvviso e da esso uscirono numerosissimi, ma debolissimi, mostri. Quando King Dedede contattò il Servizio Clienti, questi gli spiegò che era stata un'idea del loro nuovo impiegato, Knuckle Joe.

Knuckle Joe spiegò che i mostri erano gratis e si teletrasportò al castello, spiegando anche che il motivo per cui è entrato nella Nightmare Enterprises è perché riteneva di non poter sconfiggere eNeMeE. Mandò quindi tutti i mostri teletrasportati ad attaccare Zeetown.

Kirby fu impegnato per tutta la mattinata ad aspirare i mostri, stancandosi. Knuckle Joe allora contattò il Servizio Clienti e lo convinse ad inviargli il mostro più forte di tutta la Nightmare Enterprises.

Quando Kirby e gli altri tornarono al castello, incontrarono il mostro Masher, che attaccò Kirby col suo enorme mazzafrusto. Ha messo Kirby fuori combattimento in poco tempo, impedendogli di aspirarlo. Dopo che Masher ha sferrato il suo attacco più potente, Knuckle Joe si è unito alla battaglia ed ha iniziato a colpire Kirby coi suoi jab vulcanici. Kirby riuscì però a risucchiare il suo pugno smash e si trasformò in Kirby Lottatore. Con grande sorpresa, Knuckle Joe si schierò contro Masher e lo mise al tappeto con una serie di jab vulcanici. Rivelò allora di essere diventato un cacciatore di mostri e che il suo obbiettivo era sin dall'inizio l'annientamento di Masher, ha dovuto quindi ingannare la Nightmare Enterprises per far uscire il suo mostro più forte allo scoperto. Quando Masher si fu ripreso, Kirby e Knuckle Joe lo disarmarono e lo annientarono usando varie mosse di lotta.

Al tramonto, Kirby e Knuckle Joe si salutarono un'altra volta, con la promessa che si sarebbero nuovamente aiutati a vicenda in caso di pericolo.

Urlo1 Sprite2 - Kirby Super Star Ultra Qui terminano gli spoiler.

Curiosità

  • Il cambio di colorazione di Knuckle Joe fa riferimento alla differenza di colorazione tra nemico ed Aiutante in Kirby's Fun Pak. Mentre qui utilizza la sua colorazione da aiutante, in Il figlio del guerriero Knuckle Joe aveva la sua colorazione da nemico.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.