FANDOM

Koozer
Koozer
Nome (Jp) : クーザー (Kūzā)
Specie: Brontottero
Potere: Volo (in un fumetto tedesco)
Schieramento: King Dedede
Debutto in: Kirby's Dream Land
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe (portachiavi)

Koozer è un nemico apparso per la prima volta in Kirby's Dream Land, è una versione più forte del Brontottero.

Aspetto

Koozer somiglia al Brontottero, ma si distingue per il corpo blu scuro leggermente più basso, lo sguardo assente, le guance più visibili e un becco giallo al posto della bocca.

Apparizioni

Kirby's Dream Land

Koozer appare nella Modalità Extra, dove sostituisce Brontottero. Si distingue dalla sua controparte della Modalità Normale per il fatto che vola molto più velocemente, e quando lo fa, cerca di muoversi verso Kirby. Alcuni Koozer inoltre vengono trovati seduti sul terreno, e se Kirby si avvicina, loro risponderanno volando in avanti.

Kirby Super Star Ultra

Koozer ritorna in questo gioco, dove sostituisce Brontottero in Vendetta Reale. Sono anche quì più forti e veloci dei Brontotteri. Come i Brontotteri moderni, anche i Koozer possono essere trovati in stormi, camminare sul terreno e cercare di schiantarsi sui giocatori.

Kirby: Triple Deluxe

Lo sprite di Koozer appare come portachiavi in questo gioco.

Curiosità

  • Koozer è l'unico nemico della modalità extra di Kirby's Dream Land a sostituire un nemico comune.
    • Nonostante questo, viene contato tra i nemici della Verde Aiuola nel finale extra.