FANDOM

Hurly
-Hurly
Nome (Jp) : ハーリー(Hârî)
Specie: Chuckie
Potere: Nessuno
Schieramento: King Dedede
Debutto in: Kirby's Dream Land
Ultima Apparizione: Kirby's Pinball Land

Hurly è un nemico apparso per la prima volta in Kirby's Dream Land, è una versione più potente di Chuckie.

Aspetto

Come Chuckie, anche Hurly appare con un espressione stordita, con la sola differenza che la sua sembra divertita e provocante. Si distingue da Chuckie anche per la colorazione differente: è nero anziché blu, e la sua scatola è a striscie arancio e verde.

Apparizioni

Kirby's Dream Land

Hurly fa la sua prima apparizione in questo gioco. Appare solo nel Castello Lololo in Modalità Extra, nei punti dove si incontrava Chuckie in Modalità Normale. Gli Hurly sono nascosti all'interno delle scatole col punto interrogativo, e vengono lanciati continuamente a destra e a manca. Kirby può sconfiggere gli Hurly, ma continueranno lo stesso a spuntare all'infinito dalle scatole.

Kirby's Pinball Land

Hurly appare a Kracko Land nella stanza in cima. Dopo aver sconfitto Sig. Solerte, Chuckie verrà sostituito da Hurly. Hurly, come Chuckie, si muove saltando sul tavolo, con la sola differenza che salta molto più in alto della sua controparte. Colpendolo tre volte, scomparirà lasciandosi dietro un Pomodoro Maxim.