FANDOM

HR-D3 e` un mostro apparso per la prima volta in Kirby Mass Attack e per l' ultima volta in Kirby's Adventure Wii. E` molto simile a King Dedede, infatti la parte finale del nome, D3, significa DeDeDe (Dx3).

KRtDL HR-D3

Aspetto fisico

HR-D3 e` un gigantesco robot rosso e grigio, simile a King Dedede. Ha una trivella in una mano e un pugno di metallo nell' altra. In Kirby's Adventure Wii, il mostro e` comandato da Metallobot, che si trova sotto la sua testa. In Kirby Mass Attack, invece, sotto di essa c'e` un raggio laser che verra` usato per colpire al massimo quattro Kirby.

Apparizioni

Kirby Mass Attack

Qui lo si affronta in Kirby Quest, nel capitolo 2, come boss. Come accennato prima, usera` un raggio laser, il suo unico attacco. Ha un massimo di salute di 2500 HP.

Kirby's Adventure Wii

Qui viene affrontato dopo aver sconfitto Metallobot X e nell' Arena Finale. Si muove saltando e possiede numerosi attacchi, tra cui:

  • Trivella
  • Pugno
  • Salto
  • Lanciarazzi
  • Raggio laser blu

Sara` possibile sconfiggerlo colpendolo continuamente facendogli perdere pezzi di metallo, finche` non ne rimarra` solo la struttura interna.

Curiosita`

  • HR-D3 e` un palese remake di HR-E, di Kirby 64: The Crystal Shards.
  • Questo mostro doveva inizialmente apparire in Kirby GCN, il gioco di Kirby per Game Cube successivamente cancellato.
    Robot Boss Kirby Wii2

    Artwork di HR-D3 in Kirby GCN