Kirby ita Wiki
Advertisement
Guerrieri lunari.png

I guerrieri lunari (detti anche Dedede Mascherato Luna Calante e Meta Knight Mascherato Luna Crescente) sono i boss finali del gioco Kirby Fighters 2.

Storia

Dopo la sconfitta di Dedede e Meta Knight a quest'ultimo li si spezza in due la maschera ma Dedede li lancia una maschera chiamata Maschera del Legame Oscuro che li darà un incredibile potere e dopo se la mette anche il re. Tuttavia la maschera prenderà il possesso delle loro menti avendo gli occhi rossi e qui inizia la battaglia finale. Dopo averli sconfitti apparirà una stella azione che lancierà il raggio laser contro i due nemici. Le maschere diventeranno normali perdendo il potere mentre Dedede e Meta Knight sparirono nel cielo.

Attacchi

  1. Creeranno un tornado girando su se stessi facendo piovere lame e infine schintandosi a terra creando un una super onda. Ondate nel angolo e scappate in quel altro prima del onda
  2. Dedede comincerà ad aspirare e se ti risuchia ti sputerà verso Meta Knight che ti tirerà una spadata. Andate dietro Dedede per continuare a colpirlo
  3. Meta Knight creerà delle colonne di pietre che verrano martellate da Dedede. Saltate
  4. Andranno al centro del arena e creerano una piccola onda d'urto. Saltate appena Dedede o Meta Knght attaccherà.
  5. Meta Knight creerà 4 cloni che verranno riscuchiati da Dedede. Fatte un attacco scatto per schivarli e aspettate un'pò per il quarto.
  6. Meta Knight lancerà delle lame in volo mentre Dedede da terra. Mettevi al angolo opposto di Dedede e schivate quando attacca Dedede.
  7. Dedede correrà e si butterà verso di voi mentre Meta Knight volerà nella direzione di Dedede. Usate un attacco scatto.

Qui gli attacchi si ripetono fino a che non li sconfiggete.

Curiosità

  • La musica di battaglia contro di loro e simile al tema di Mecha Knight di Kirby Planet Robobot.
Advertisement