FANDOM

Gran Ruotaccio DX
Gran Ruotaccio DX
Specie: Gran Ruotaccio
Potere: Ruota
Schieramento: Queen Sectonia (possibile)
Debutto in: Kirby: Triple Deluxe

Il Gran Ruotaccio DX è una versione potenziata di Gran Ruotaccio apparsa in Kirby: Triple Deluxe.

Aspetto

Il Gran Ruotaccio DX mostra poche differenze rispetto alla sua versione della Modalità Storia. La sua placca adesso è rossa invece che arancio. I suoi occhi inoltre sono diventati dei fari gialli.

Apparizioni

Kirby: Triple Deluxe

Il Gran Ruotaccio DX viene incontrato per la prima volta nel Livello 7X dell'Eremo Esplosivo nella Modalità Storia. In Dedede all'Avventura sostituisce il Gran Ruotaccio.

Come la sua versione normale, tenta di schiantarsi sul giocatore, ma cambia spesso direzione quando non riesce ad investirlo, per poi caricare e schiantarsi contro un muro rilasciando viti e bulloni. Quando piroetta generando fumo, smetterà di emettere fumo per continuare a piroettare, avvicinandosi al giocatore. Quando si vola e si schianta contro il giocatore, segue una traiettoria irregolare ed attacca più volte. Quando lancia viti e bulloni tende inoltre ad attaccare usandone più della sua controparte normale. Le viti fanno balzi alti mentre i bulloni fanno piccoli salti.