FANDOM

Frutto Miracoloso
Frutto Miracoloso
Funzione: Dona l'Abilità di Copia Ipernova
Categoria: Power-up
Prima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe
Il Frutto Miracoloso è un oggetto comparso solo in Kirby: Triple Deluxe. E' generato dalla Pianta dei Sogni e se Kirby lo mangia, otterrà l'Abilità di Copia Ipernova.

Aspetto

Il Frutto Miracoloso è un frutto rosso dalla forma ovale, circondato da una spirale dorata. Il Frutto Miracoloso emette una luce bluastra.

Apparizioni

Kirby: Triple Deluxe

Il Frutto Miracoloso appare in alcuni livelli del gioco durante la Modalità Storia. Arrivato in una certa stanza, Kirby troverà un germoglio della Pianta dei Sogni, che crescerà, generando un Frutto Miracoloso, che Kirby è obbligato a mangiare (semplicemente toccandolo) per proseguire nel livello, poiché l'inquadratura rimarrà fissa sul frutto finché non viene colto. Il livello 8x di Nuvola Nobile dovrà essere completamente eseguito con l'Abilità Ipernova. Durante la battaglia finale, Taranza, lancerà a Kirby un Frutto Miracoloso per sconfiggere Queen Sectonia.

I Frutti Miracolosi sono assenti in Dedede all'Avventura, pertanto, tutte le stanze che nella Modalità Storia venivano esplorate con l'Ipernova, sono saltate in questa modalità.

Nell'Arena Finale, Queen Sectonia, nella sua fusione con la Pianta dei Sogni, divora quattro Frutti Miracolosi, diventando Queen Sectonia Boccio.