FANDOM

Flamer
KSqSq Flamer artwork
Nome (Jp) : フレイマー (Fureimā)
Specie: Sconosciuta
Sottospecie: Elec
Potere: Meteora, Fuoco
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Adventure
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

Flamer è un nemico ricorrente della Serie Kirby, da esso, a seconda del gioco, si può ottenere l'Abilità di Copia Meteora o Fuoco.

Aspetto

Flamer appare come un essere sferico rosa, con un singolo occhio scuro e quattro fori ai lati di esso, dai quali emette fiamme.

Apparizioni

Kirby's Adventure e Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni

KA Flamer
KNiD Flamer Fire
Flamer fà il suo debutto in questo gioco. Si muove in un unica direzione lungo le superfici e se Kirby si avvicina, fluttua sullo schermo prendendo fuoco e si lancia contro di esso orizzontalmente. Nel caso che la superficie sulla quale si muove Flamer viene distrutta, esso atterrerà sul terreno e continuerà a muoversi lungo la nuova superficie. Appare nelle seguenti colorazioni: rosa, giallo e blu.
Kdc 6hole1

Kirby's Dream Course

Flamer, come il resto dei nemici del gioco, rimane fermo sul luogo. Da lui si ottiene nuovamente l'abilità Meteora.

KDL2 Flamer

Kirby's Dream Land 2

Flamer mantiene lo stesso comportamento della sua apparizione in Kirby's Adventure, solo che quì è molto più imprev
KBB Flamer GB

edibile, ed è difficile capire quando prende fuoco a causa della colorazione limitata del Game Boy.

Kirby's Block Ball

Flamer viene introdotto assieme all'abilità M

eteora nel livello di Whispy Woods. Si muove su e giu in aria.

AM Flamer

Kirby e il Labirinto degli Specchi

I Flamer di questo gioco hanno lo stesso comportamento di Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni e non mostrano alcuna differenza.

Kirby: l'Oscuro Disegno

Il comportamendo di Flamer è rimasto invariato. Può essere tuttavia stordito anche mentre esegue la Cometa di Fuoco.

Kirby: Topi all'Attacco

Flamer può essere controllato tramite l'Abilità Fantasma, non può usare il Super Salto, ma può fluttuare prendendo fuoco tenendo premuto B, e se il pulsante viene rilasciato, si lancerà contro un nemico. Nonostante il suo attacco somigli alla Cometa di Fuoco dell'Abilità Meteora, mostra alcune differenze: è più debole e danneggia anche Flamer quando viene a contatto con un nemico.

Kirby e la stoffa dell'eroe

In questo gioco, Flamer invece di lanciarsi contro i giocatori, emette delle fiamme che lo fanno muovere più velocemente lungo le superfici.

Kirby Mass Attack

I Flamer appaiono nel Livello 2 di Strato Patrol EOS, dove si muovono in gruppo, per poi prendere fuoco e cercare di lanciarsi contro i Kirby.

Kirby's Adventure Wii

Flamer mantiene lo stesso comportamento avuto in Kirby e la Stoffa dell'Eroe. Una sua versione elettrica chiamata Elec appare in questo gioco.

Kirby: Triple Deluxe

Flamer ha lo stesso comportamento della sua precedente apparizione, con la sola differenza che ora, a volte può essere trovato mentre si muove frontalmente attorno ad una superficie. Alcuni Flamer che si trovano in un piano opposto da quello del giocatore, cercheranno di lanciarsi contro di esso eseguendo la Cometa di Fuoco.

Galleria

Artwork