FANDOM

Abilità di Copia
Cupid
Cupido
Nome (Jp): エンジェル (Enjeru)
Nemico Necessario: Al Cupido
Poteri dati: Scagliare frecce
Icona Abilità: Icona Cupido KTA
Debutto in: Kirby e il Labirinto degli Specchi
Ultima apparizione: Kirby: Topi all'attacco
Cupido è un'abilità di copia usabile solo in Kirby e il labirinto degli specchi e in Kirby Topi all'attacco per poi essere sostituita da Kirby Triple Deluxe con l'Abilità di copia arciere.

Aspetto

In questa abilità Kirby ha delle alette d'angelo bianche ,impugna un arco con delle frecce con la punta a forma di cuore e ha un' aureola sopra il corpo rotondo.

Attacchi

Gli attacchi di questa abilità sono tutte legate a l'uso di frecce e sono:

Comandi Nome
B Freccia
B correndo Tripla freccia
A più volte con + Volo libero
B in aria Freccia aerea
tieni premuto B in aria Tripla freccia aerea
Freccia più muovi tastiera Direziona freccia

è sconsigliabile usare questa abilità contro i Boss visto che toglie poco;invece è molto utile per colpire un blocco bomba circondato dai nemici per farli cadere o per premere un pulsante lontano.

Descrizione

“Premi e poi lascia B per tirare una freccia funesta. Mira con la pulsantire di comando +”

Cupido, Kirby e il Labirinto degli Specchi

Apparizioni

Kirby e il labirinto degli specchi

In questo gioco Cupido fa il suo debutto,esso a solo l'attacco di scagliare una freccia direzionandola ma comunque torna molto utile quando bisogna salire in altezza senza essere colpiti dai nemici o per altri motivi.

Kirby topi all'attacco

Qui invece Cupido ha tutte le mosse elencate qua sopra e lo si può anche tenere in servo per quando torna utile tramite una bolla; e molto utile in un livello di nuvole neve per il fatto che permette di far fuori un mucchio di Squeak e Storo per il fatto che scagliando una freccia colpirà un blocco bomba facendo cadere i tutti i nemici i un colpo solo.

Kirby Triple Deluxe

Qui cupido appare come portachiavi e allo stesso tempo appare una nuova abilità di copia chiamata Arciere che gli somiglia in alcun cose tranne per il fatto che non sa volare.