FANDOM

Casa di Kirby
Casa di Kirby
Abitanti: Kirby, Tokkori (solo nell'anime)
Prima Apparizione: Kirby's Dream Course
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

The house Kirby is the place where she sleeps and lives Kirby himself. Dedede is a dream as to life. It rarely appears in the series. S had to appear in Kirby's Adventure but his appearance was postponed. Mario maker super mario maker

Struttura

La casa di Kirby ha la forma di una cupola bianca con un camino, una singola finestra ed una porta ovale. All'interno è presente solo un letto, indicando che Kirby passa la maggior parte del tempo fuori casa e la usi solo per dormire.

Apparizioni

Nei giochi

Kirby's Dream Course

La casa di Kirby fa il suo debutto in questo gioco nella sua introduzione della versione giapponese. Kirby si era affacciato dalla sua finestra diverse notti per esprimere un desiderio alle stelle, solo per poi scoprire che in cielo ce n'era sempre e solo una.

Kirby's Star Stacker

Completando la Modalità Classica a Super Difficile, viene mostrata un'immagine di Kirby che guarda dalla finestra di casa sua assieme agli Amici Animali durante una giornata d'inverno.

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star Ultra

Appare all'inizio riconoscimenti di Auguri dalla Via Lattea, dove Kirby sta dormendo all'interno di essa, sul suo letto.

Kirby Tilt 'n' Tumble

La casa di Kirby viene mostrata alla fine dei titoli di coda, con Kirby affacciato. Sarà accompagnato da due nemici a caso ed un messaggio che rivela lo stato di completamento del gioco.

Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni

La casa di Kirby fa una breve apparizione nell'introduzione di questo remake. Prima di mettersi in viaggio, Kirby pensa ai bei sogni che farà nella sua casa.

Kirby e la stoffa dell'eroe

Kirby Pirata Per approfondire, vedi Residence Piumotto.

Non avendo a disposizione la sua casa di Dream Land, Kirby riceve in regalo da Phil Palazzi un appartamento al Residence Piumotto, che Kirby può decorare.

Kirby: Triple Deluxekirby house

KKirby house is not in super mario

Nell'anime

La casa di Kirby viene costruita in Una casa per Kirby per trovare un posto al Guerriero Stellare in cui vivere.

Casa di kirby

Kirby house in the anime

Originariamente doveva essere una casa sull'albero, ma venne distrutta da Blocky, un mostro ordinato da King Dedede alla Nightmare Enterprises.

Successivamente, venne costruita a Kirby un'altra casa, identica a quella dei giochi. Tuttavia, Tokkori tende sempre ad appropriarsene, costringendo Kirby a dormire sul suo nido lì vicino, cosa che a lui non dispiace però. A partire dall'episodio 6, nella casa di Kirby viene installata una televisione che, come tutte le altre di Dream Land, trasmette Channel DDD.