FANDOM

Bauzer
Bauzer topi
Nome (Jp) : バウファイター (Baofaitā)
Specie: Cane (Bulldog)
Specie correlate: Boxy, Phan Phan
Potere: Lottatore
Schieramento: Dark Mind
Debutto in: Kirby e il Labirinto degli Specchi
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe (portachiavi)

Bauzer è un mini-boss introdotto in Kirby e il Labirinto degli Specchi. Da esso si può ottenere l'Abilità di Copia Lottatore.

Aspetto

Bauzer utilizza lo stesso concetto di Phan Phan: quello di essere la testa di un animale con i piedi alla base. Mentre Phan Phan è un elefante, Bauzer è un cane, più precisamente un bulldog.

La caratteristica principale di Bauzer sta nel fatto che le estremità delle sue orecchie siano anche due mani che usa per attaccare.

Apparizioni

Kirby e il Labirinto degli Specchi e Kirby: Topi all'Attacco

Bauzer labirinto

Bauzer in Kirby e il Labirinto degli Specchi

Bauzer appare in entrambi i giochi con lo stesso comportamento. Il suo attacco principale consiste nel correre verso Kirby, per poi afferrarlo, lanciarlo in aria e colpirlo con entrambe le orecchie. Bauzer può attaccare Kirby sferrando un pugno con un orecchio o generando una carica energetica per poi rilanciarla in avanti, quest'ultima può essere risucchiata e poi utilizzata come proiettile stella. Bauzer può anche mettersi a rimbalzare tre volte sul posto, rilasciando due stelle ai lati.

Kirby: Triple Deluxe

Lo sprite di Bauzer in Kirby e il Labirinto degli Specchi appare come portachiavi.